E' morto Renato Crespi, titolare dell'Ottica Lorenzoni
Perde il controllo della moto e si schianta contro il guardrail

„
E' morto Renato Crespi, titolare dell'Ottica Lorenzoni di Novara. Profondo cordoglio in città per l'improvvisa morte di Renato Crespi, 63 anni di Novara, deceduto nella mattinata di ieri, sabato 25 luglio, in un incidente in moto nei pressi dello svincolo in uscita dalla tangenziale nord di Rivoli, nel Torinese, in direzione di Rosta. Sembra che il centauro si stesse recando ad un motoraduno nel Cuneese.
Perde il controllo e si schianta
Ancora da definire l'esatte cause dell'incidente, ma da una prima sommaria ricostruzione sembrerebbe che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo finendo contro un guardrail, senza però coinvolgere altri veicoli. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che però non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul luogo dell'incidente anche la Polizia stradale di Torino, per i rilievi del caso. Lo svincolo è rimasto chiuso per circa un paio d'ore.
E' morto Renato Crespi, titolare dell'Ottica Lorenzoni
La notizia della morte di Renato Crespi si è diffusa velocemente a Novara destando profondo cordoglio, essendo l'uomo molto conosciuto in quanto titolare dell'Ottica Lorenzoni in viale Roma.
“