Dimesso ospedale per ansia, era ictus
Dimesso ospedale di Chivasso per una semplice ansia, era stato invece colpito da un ictus.

Dimesso ospedale
«Stato ansioso». Controlli della pressione, un po’ di tranquillanti, l’invito a tornarsene a casa e a contattare il proprio medico di base per «continuità assistenziale». Dimesso ospedale per ansia, era stato invece colpito da un ictus.
La visita a Chivasso
Mercoledì 27 maggio, ore 17.23, «triage» del pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Fabrizio Di Tarsia, 49 anni, autista di Torrazza molto conosciuto a Chivasso, si affida ai medici per un malore che lo ha colpito poco prima. Era a Torino per una partita a calcetto con gli amici, dopo dieci minuti non riusciva nemmeno più a stare in campo. Si sentiva come paralizzato dal lato destro, braccio e gamba fuori uso. Una situazione peggiorata quando è poi rientrato a casa (fortunatamente) sull’auto guidata da un amico. Sceso, non riusciva nemmeno più a reggersi in piedi.
Da qui, la decisione con la moglie Elena di andare in ospedale. Codice verde, annotazione «stato d’ansia», alle 21.29 le dimissioni. A questo link la conclusione della vicenda: http://nuovaperiferia.it/cronaca/dimesso-ospedale-per-ansia-era-ictus/