Controlli della Questura, un arresto per droga

Quattro le espulsioni di immigrati irregolari.

Controlli della Questura, un arresto per droga
Pubblicato:

Controlli della Questura, un arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e quattro espulsioni.

Controlli della Questura nel finesettimana

Un altro finesettimana di controlli per gli agenti della Questura di Novara, in centro ma anche nei quartieri periferici. E' continuata anche questo weekend l'attività di prevenzione disposta dal questore e mirata al contrasto dei resti contro il patrimonio e, in particolare, dell'abuso di alcol e droghe.

Un arresto per spaccio

Nella notte tra sabato e domenica, attorno all'una, gli uomini della Volante hanno tratto in arresto un ventenne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, di origine extracomunitaria senza fissa dimora in Italia ma domiciliato a Novara, è stato sorpreso durante i controlli nella zona di Sant'Agabio, in corso Milano. Trasferito in carcere, il giovane è a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa di convalida dell'arresto.

Quattro espulsioni

Intensa è stata anche l'attività degli agenti della Questura di Novara indirizzata al controllo della presenza di cittadini immigrati privi di regolare permesso di soggiorno. Ben quattro sono state le espulsioni solo negli ultimi giorni, che portano a 53 il totale delle espulsioni dall'inizio dell'anno.

l.c.

Seguici sui nostri canali