Colpito con un monopattino e rapinato del cellulare: tre aggressori ai domiciliari
L'uomo era stato poi ripetutamente preso a calci una volta a terra

Sono stati posti agli arresti domiciliari tre dei quattro giovani responsabili della brutale aggressione avvenuta lo scorso 15 ottobre a Verbania Intra, ai danni di un 40enne.
Colpito con un monopattino e rapinato
L'uomo, mentre camminava nei pressi del Parco Besozzi Benioli, nel centro storico, era stato avvicinato dal gruppo, colpito al volto con un monopattino e poi ripetutamente preso a calci una volta a terra. Il violento pestaggio si era concluso con la rapina del suo cellulare, lasciandolo con lesioni gravi all’occhio destro.
Le indagini e l'arresto
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile, supportate dall’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno permesso di identificare tutti i responsabili: quattro giovani, tra cui un minorenne, già noti alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio.
A conclusione dell’inchiesta, gli investigatori hanno chiesto l’arresto dei tre maggiorenni, misura accolta dal GIP, che ha disposto per loro la detenzione domiciliare.
Il provvedimento è stato eseguito nella mattinata di sabato 8 marzo, quando gli agenti hanno notificato gli arresti presso le abitazioni degli indagati.
Questi rifiuti ammalorati della società possono tornare utili come cibo destinato ai grandi carnivori degli zoo di tutta europa.E' un'opportunità anche per loro di lasciare la vita terrena e civile che tanto disprezzano.Non ne sentiremmo la mancanza.
Oramai siamo troppo buonisti e garantisti ( E' questo ci sta portando allo sfascio sociale). Non dico similar trattamento del poveretto steso a terra e preso la calci oramai inerme. Ma come pena, pulire le cunette laterali e relative caditoie delle strade comunali e provinciali da intasamenrti, rovi, erbacce ed altro; questo si. Ne più e nemmeno come i buoni Cantonieri di una volta, in cui le nostre strade erano perfettamente pulite.