Cercasi "assaggiatori di vino": contratto a tempo indeterminato

C'è tempo fino al 30 aprile

Cercasi "assaggiatori di vino": contratto a tempo indeterminato
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è tempo fino al 30 aprile

"Aaa cercasi assaggiatori di vino con contratto a tempo indeterminato": è questo l'annuncio di lavoro dei sogni apparso sul sito di Wineowine, start-up romana che mette in vendita online le bottiglie dei piccoli produttori locali.

Per candidarsi però non basta essere semplicemente appassionati di vini ma è richiesto un diploma da sommelier o una qualifica da assaggiatore professionista e un minimo di 5 anni di esperienza nel commercio. La conoscenza della lingua inglese è un requisito obbligatorio.

"In Italia ci sono quasi 100.000 produttori e il 95% di essi è di piccole dimensioni. Tantissimi sono i vini di grande qualità ma è difficile scoprirli e selezionarli a causa dell'elevatissimo numero di aziende vinicole" si legge nell'annuncio di lavoro.

Il fortunato che sarà scelto visiterà le aziende agricole italiane per convincere i produttori locali a diventare partner della start-up e potrà portare con sé un'altra persona.

Vitto e alloggio sono a carico dell'azienda che rimborserà anche le spese di trasferta, inoltre la persona assunta avrà a disposizione una serie di benefits: come l'iscrizione gratuita in palestra e un massaggio a settimana.

La retribuzione è commisurata all'esperienza e per candidarsi c'è tempo fino al 30 aprile.

Seguici sui nostri canali