Carabinieri novaresi controllano soggetti a passeggio che.. stavano spacciando
A Fara Novarese si cerca uno spacciatore fuggito nei boschi

Le attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti condotte dai carabinieri dei reparti dipendenti dalla Compagnia di Novara, continue e concomitanti a quelle di controllo al rispetto delle restrizioni di movimento per il coronavirus, hanno fatto registrare numerosi risultati.
A Oleggio
I militari della locale Stazione, hanno deferito in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un albanese 34enne, residente nell’aronese, che era stato sorpreso e controllato in quel centro, in violazione alle disposizioni di cui ai dd.cc.pp.mm. relativi al contenimento del covid-19, e che a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di gr.20 di hashish, e gr. 0,5 di cocaina.
A Galliate
I militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio un galliatese 23enne, sorpreso in quel centro in violazione alle disposizioni di cui ai dd.cc.pp.mm. relativi al contenimento del covid-19. Lo stesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi gr.35 di hashish e un bilancino di precisione.
A Fara Novarese
I Carabinieri della locale Stazione stanno svolgendo indagini per identificare il soggetto che nel corso di un’operazione di controllo eseguita nei pressi di una zona boschiva si è dato alla fuga riuscendo a far perdere le proprie tracce. Nella circostanza, i militari hanno rinvenuto uno zaino, abbandonato dal fuggitivo, contenente un ingente quantitativo di stupefacente già suddiviso in dosi per complessivi gr.105,00 di cocaina, gr.88,00 di eroina, gr. 4,2 di hashish