Carabinieri Novara: maxi blitz nel campo nomadi. Smantellata banda dedita a furti nelle case
Operazione scattata questa mattina, mercoledì 3 ottobre.

Carabinieri Novara: maxi blitz in un campo nomadi milanese. Smantellata banda dedita a furti nelle case.
Carabinieri Novara
41 arresti, oltre 500 furti e milioni di euro in refurtiva. Sono questi i numeri dell'ultimo atto dell'operazione Prometeo che ha visto impegnati gli uomini del comando provinciale dei carabinieri di Novara in una lotta senza quartiere ai furti in abitazione.
The Final Cut
É stato chiamato «The final cut» proprio perché è il quarto e definitivo colpo inferto dai militari dell'Arma alle bande criminali che per anni hanno compiuto furti e poi ricettato la refurtiva in gran parte del nord Italia. Il maxi blitz è scattato nella mattinata di mercoledì 3 ottobre intorno alle 7 nel campo nomadi di via Bonfadini a Milano. Ma le indagini sono iniziate più di 2 anni fa, quando Carabinieri di Novara hanno iniziato a compiere i primi arresti di bande criminali dedite ai furti in appartamento. Si trattava di piccoli gruppi di due o tre persone, quasi tutti cittadini albanesi, del tutto scollegati tra loro.
Tutti i dettagli dell'operazione su Novara Oggi in edicola da venerdì 5 ottobre.
Perche' non fanno le foto dell oro rubato!! Almeno mio figlio e tante altre persone derubate possono riconoscerlo e riaverlo, giustamente controllando la denuncia della descrizione minuziosamente !!