Cane travolto da decine di auto: scena straziante
Nessuno ha mosso un dito. La padrona ha assistito alla scena.

Cane travolto da decine di auto: una scena straziante a cui ha assistito la padrona dell’animale. «Nessuna pietà per il mio piccolo Ash».
Cane travolto da decine di auto lungo la provinciale a Roasio.
Cane travolto da decine di auto
«Nessun rispetto per gli animali. Il mio cane è finito in strada e me l’hanno maciullato. Nessuna auto ha pensato di rallentare o fermarsi». E’ lo straziante racconto di una donna residente sulla strada provinciale che collega Roasio a Brusnengo, una delle arterie più trafficate tra Biellese e Valsesia.
«Avevamo un pincher e un border collie che sono sempre stati nel giardino – spiega la proprietaria -. Lunedì scorso il pincher è riuscito ad uscire dal cancello andando in strada dove è stato investito. Non ci siamo accorti di nulla finché siamo stati avvisati da un vicino che lo ha riconosciuto».
Le auto infatti continuavano a passare sopra l’animale. Nessuno si è fermato.
I proprietari davanti si sono visti uno spettacolo straziante: QUI il loro racconto.
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE LA DISUMANITà DELLE PERSONE NEI CONFRONTI DI ESSERI ANIMALI DOTATI IN NATURA DI UN'AMORE INCONDIZIONATO DI CUI L'UOMO NON è E NON SARà MAI DOTATO. Tutta la mia comprensione e dispiacere per questa anima innocente e vanno alla padrona e famiglia di questo povero cagnolino e il suo triste destino. Forse molte persone non possono comprendere come un cane ti entra dentro e del vuoto che lascia nella tua vita quando non c'è più......totalmente straziante! E alle persone che hanno partecipato a questo scempio dico solamente "VERGOGNA!!!!"