Camion si schianta contro il guard-rail sulla A26
Il camionista è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Novara per controlli più approfonditi.

Camion si schianta contro il guard-rail sulla A26
Incidente avvenuto venerdì sera sulla A26 tra Romagnano e Biandrate
Camion si schianta contro guard-rail
Camion perde il controllo in autostrada sulla A26 schiantandosi contro il guard-rail. Incidente venerdì 29 luglio intorno alle 18.20 tra i caselli di Romagnano Sesia e Biandrate.
Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Borgomanero è intervenuta per l’incidente avvenuto sullo svincolo tra l’autostrada A26 e A4. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto per fortuna nel sinistro, il traffico è stato rallentato per permettere i soccorsi di operare.
Si trattava di un autoarticolato che perdeva il controllo e andava a urtare contro il guard rail. Una volta giunta sul posto la squadra collaborava con il personale sanitario del 118 alle cure del ferito e successivamente a mettere in sicurezza l’area. A rimanere ferito è stato l’autista del mezzo che ha perso il controllo. Sul posto anche la Polstrada di Romagnano per procedere ai controlli del caso e a chiarire la dinamica di quanto successo. Il ferito è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Novara per controlli più approfonditi.