Mezzo ribaltato sulla neve a Castelletto

Si consiglia di evitare via Varallo Pombia

Mezzo ribaltato sulla neve a Castelletto
Pubblicato:
Aggiornato:

Mezzo ribaltato in via Varallo Pombia: intervengono polizia locale e vigili del fuoco

Mezzo ribaltato sulla salita in via Varallo Pombia

E' stato necessario l'intervento della polizia locale per soccorrere un guidatore che verso mezzogiorno ha avuto un incidente sulla salita di via Varallo Pombia. Il mezzo si è ribaltato dopo essere scivolato sull'asfalto coperto da uno spesso strato di neve. Immediatamente sono intervenuti gli agenti della polizia locale castellettese che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona e a verificare le condizioni del guidatore. Fortunatamente nell'incidente non c'è stato nessun ferito.

Si attende l'intervento dei vigili del fuoco

La strada in questo momento è bloccata e gli agenti della polizia locale consigliano a chi può di scegliere percorsi alternativi per non ritrovarsi imbottigliato. In questo momento si attende che passino i mezzi per la pulizia delle strade dalla neve e l'arrivo del carro gru dei vigili del fuoco, grazie al quale sarà possibile risollevare il mezzo ribaltato.

Le previsioni

Nevicherà fino a questa sera alle 20. Per evitare incidenti come quello di poco fa e quello di stamattina a Paruzzaro, prestare attenzione alle strade.

Seguici sui nostri canali