Bicycle Rescue: volontari Cri in bici per il centro di Arona

I mezzi saranno muniti di defibrillatore.

Bicycle Rescue: volontari Cri in bici per il centro di Arona
Pubblicato:
Aggiornato:

Bicycle Rescue: riprende da giovedì 25 aprile il servizio dei volontari Cri in bici per il centro di Arona.

Bicycle Rescue

Riprende, il 25 aprile, il servizio Bicycle Rescue, pattugliamento ed assistenza in bicicletta dei Volontari Cri di Arona.
Per tutta l’estate, il sabato e domenica, e i festivi infrasettimanali, i Volontari soccorritori della Croce Rossa di Arona saranno presenti con le nuove Mountain sul lungolago della Città, dal Lido alle Rocchette a disposizione di qualsiasi necessità sanitaria.
I mezzi saranno attrezzati con Defibrillatore semiautomatico (Dae) ossigeno, set rianimazione e set medicazione; collegati via radio con la sede Cri e la Centrale 118 per qualsiasi evenienza.

Con le biciclette potranno muoversi velocemente anche attraverso le vie interne della Città, adiacenti al lungolago ed essere pronti per piccole o grandi emergenze, affiancando le ambulanze che potranno essere chiamate direttamente.
Un servizio, anche ecologico, per tutti i cittadini e turisti che inizieranno ad affollare la nostra bella città con l’avvicinarsi dell’estate.
L’equipaggio in bici sarà poi anche presente anche in occasione dei grandi eventi cittadini a supporto di mezzi e personale.

"Un particolare ringraziamento a” No Work Team” di Cerutti di Arona per l’apprezzata donazione delle biciclette attrezzate".

Seguici sui nostri canali