- Registrazione tribunale 778 del 24/04/2025 Tribunale di Novara
- ROC 6396
- Direttore responsabile Pier Sandro Devecchi
- Gestione editoriale S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Contatti
- Email segreteria@corrieredinovara.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Netweek ADV s.r.l.
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
"Dove, il piccolo, (secondo quanto raccontato ai genitori) subirebbe maltrattamenti perché preso di mira dalle insegnanti" "Dalle registrazioni emergerebbero però frasi razziste CONTRO il bimbo" sapete leggere? Perché arrestare il genitore? "I maestri Hanno sempre ragione?" ma non spariamo stronzate!!!!! vergognati tu di questo commento idiota! saresti tu da arrestare e buttare via la chiave, purtroppo la selezione naturale non sta funzionando per nulla!! I/le maestri/e, DEVONO essere dalla parte dei bambini, TUTTI!!!! e difenderli non essere loro i bulli,. Il genitore avrà sbagliato, magari..., il modo di "indagare", doveva fare denuncia e lasciare che tutto si perdeva in una bolla di sapone o ci volessero secoli per capire cosa stava succedendo.
Il genitore va arrestato seduta stante! e che pure buttino via le chiavi! indipendentepentente dal figlio,, che e di sicuro un bullo, i maestri anno sempre ragione!! vergogna a questo genitore!! Maggiore rispetto per i maestri!!