Assa cerca nuovi operatori ecologici

Ecco come candidarsi

Assa cerca nuovi operatori ecologici
Pubblicato:
Aggiornato:

Ecco come candidarsi

Assa comunica che “ricerca personale per la eventuale copertura a tempo determinato di posizioni di operatore/trice ecologico/a, area di classificazione spazzamento raccolta attività accessorie e complementari, con inquadramento al livello 2° B del CCNL Federambiente/Utilitalia. La selezione dei candidati avverrà per titoli, prove teoriche e prove pratiche, in tre fasi successive. Assa provvederà alla verifica dell’ammissibilità alla selezione per titoli essenziali e preferenziali sulla base dei curriculum vitae, compilati come da fac-simile di domanda-autodichiarazione disponibile sul sito Assa, che perverranno in risposta all’avviso di selezione entro le ore 16.30 di mercoledì 19 aprile 2017”.

L’avviso di questa selezione, con tutte le modalità e le specifiche relative, è pubblicato sul sito web di Assa S.p.A. al link http://www.assanovara.it/wp-content/uploads/2017/04/bando-per-web-operatore-ecologico.pdf , nelle bacheche aziendali e all’Albo pretorio del Comune di Novara.

“Tra i requisiti essenziali – sottolinea l'azienda - vi è la “Patente di guida di grado C in corso di validità corredata di Carta di Qualificazione del Conducente per trasporto merci in corso di validità”. Assa informa che “dei candidati che avranno superato la selezione sarà costituita una graduatoria degli idonei, con validità 24 mesi, in ordine di merito, da cui si attingerà previo superamento della visita medica con piena idoneità psico-fisica alla mansione, per le eventuali assunzioni a tempo determinato”. Assa precisa che questa ricerca di personale “è indetta nei termini della legislazione sulle Aziende di Igiene Ambientale, in conformità al CCNL Federambiente/Utilitalia vigente, al Regolamento aziendale assunzioni”.

Sul sito di Assa è disponibile il fac-simile di domanda-autodichiarazione al seguente link http://www.assanovara.it/wp-content/uploads/2017/04/facsimile-domanda-operatore-ecologico.pdf

Seguici sui nostri canali