AGGIORNAMENTO:
I due ragazzi sono stati ritrovati.
—
Sono state ore di forte apprensione tra Cameri e Cerano, nel Novarese, per la scomparsa di Anissa, 15 anni, e Sherif, anche lui 15enne, allontanatisi da casa a distanza di poche ore l’uno dall’altra alla fine di dicembre.
Apprensione per i due 15enni scomparsi dal Novarese
Anissa, residente a Cameri, non è rientrata a casa sabato 27 dicembre. Il suo telefono risultava spento e, secondo le prime informazioni, poteva essersi allontanata con un coetaneo. Il Comune di Cameri aveva rilanciato ufficialmente l’appello, invitando chiunque avesse notizie a contattare immediatamente le forze dell’ordine al 112.
Sherif vive invece a Cerano e si era allontanato la mattina di domenica 28 dicembre, uscendo di casa senza più fare ritorno.
Anche il consigliere regionale Domenico Rossi aveva voluto dare il proprio contributo pubblicando un appello sui social:
Voglio unirmi anche io all’appello per la ricerca di Sherif e Anisia, ragazzi novaresi scomparsi da alcuni giorni. Hanno 15 anni e da domenica 28 dicembre non hanno fatto ritorno nelle loro case di Cerano e Cameri. In momenti come questi è fondamentale che la comunità faccia rete e che ogni informazione utile possa aiutare a riportarli a casa il prima possibile. Invito chiunque abbia notizie o segnalazioni a contattare immediatamente le Forze dell’Ordine. Anche una piccola informazione può fare la differenza. Un pensiero va alle famiglie, che stanno vivendo ore di grande angoscia. Aiutiamo a diffondere questo appello!Le famiglie e le comunità locali restano in attesa di notizie, mentre l’invito è a non diffondere informazioni non verificate e a segnalare esclusivamente alle autorità competenti eventuali avvistamenti o dettagli utili alle indagini.