Appello dal canile: il cucciolo Poldo cerca al più presto una famiglia

Appello dal canile Poldo cerca famiglia.

Appello dal canile: il cucciolo Poldo cerca al più presto una famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il cane al momento è nel canile di Biella e i suoi ex padroni lo hanno lasciato perché non potevano più tenerlo.

Poldo cerca famiglia

Ha compiuto un anno da poco Poldo, cucciolo a quattro zampe che cerca una nuova famiglia. La sua non ce l'ha più, i suoi padroni non potevano più occuparsi di lui.  Poldo è il vero "amis da companìa", un "can divertent". "Con Poldo arriveranno: sorrisi e passeggiate. Poldo è proprio così, in tutto il suo spirito e nel suo aspetto dal muso allungato alla coda a punta lunga e ricurva" dicono i volontari del rifugio biellese. Pelo corto bianco e nero con maschera stile Zorro, un vero Don Diego de la Vega, allegro, agile, frizzante, comunicativo e amante della compagnia umana. Estroverso, "ti conquista con la sua vitalità, aspetta la persona con cui condividere tutto questo e che gli dia stabilità, tranquillità e abitudini, quelle di cui lui ha bisogno per riuscire a diventare quel cane adulto equilibrato".

Percorso già intrapreso in rifugio grazie anche alla Trust Technique che sta dando grandi risultati con cani con il suo stesso temperamento.  Si richiede un breve percorso di conoscenza perché si possa fidare.
Non ama i gatti e vista la sua esuberanza non è adatto a famiglie con bambini o persone anziane. Sicuramente la casa ideale è quella con un giardino dove possa correre, giocare e stare tranquillo nella natura.
Per ogni informazione sono a disposizione le volontarie: Daniela 340.3770898, Manu 340.3926065, Paola 335.1739075.