- Registrazione tribunale 778 del 24/04/2025 Tribunale di Novara
- ROC 6396
- Direttore responsabile Pier Sandro Devecchi
- Gestione editoriale S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Contatti
- Email segreteria@corrieredinovara.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Netweek ADV s.r.l.
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
che vergogna i colpiti sono sempre i soliti,mentre altri si ingrassano.torniamo ai vecchi sistemi un passo di lato queste facilitazioni nel pagamanto non facilitano proprio niente ingrassano intermediari nulla facenti....
Peccato che la migrazione da un' app all'altra sia avvenuta in maniera automatica. Da sempre cliente di Sostafacile non ho dato alcuna autorizzazione a migrare a EasyPark ma, ad un certo punto, mi è arrivata l'email di conferma dell'avvenuto cambio. Il credito è stato trasferito.. Speriamo si trovi una soluzione velocemente.
sono da tempo cliente di "sosta facile" e la trovavo perfetta e molto pratica per le mie esigenze ...Purtoppo ho dovuto recedere al contratto chiedendo il rimborso del credito residuo in quanto le nuove condizioni che avrebbe applicator il nuovo gestore Easy Park non incontravano le mie esigenze di continue soste (seppur veloci) in zone differenti della città).. Non sono migrate sulla nuova piattaforma., Sono contenta che il sindaco si sia attivato subito in tal senso e spero che trovi presto una valida soluzione alternativa con un'App pratica e a costo zero (in termini di sovratassa).. Easy park inoltre non è supportata da tutti i sistemi operativi (io ho un ios 9.3.5 ) e non la potrei nemmeno scaricare...Il loro servizio clienti mi ha proposto (dopo qualche giorno dalla mia segnalazione) un'intricata procedura da fare via telefonica che fa passare la voglia di attuarla... meglio le vecchie monete a questo punto!.....conto sul sindaco in una rapida ed efficace alternativa.
Tra le applicazioni più popolari per pagare il parcheggio c’è sicuramente myCicero, un servizio che non solo permette di risparmiare sul parcheggio pagando i minuti di sosta effettiva, ma che consente anche di pianificare il proprio spostamento offrendo soluzioni integrate con treno, bus e metro. Permette, inoltre, di acquistare abbonamenti e biglietti dei mezzi pubblici direttamente dal telefono. myCicero è disponibile sotto forma di applicazione gratuita per Android, iOS e Windows 10 Mobile ed è estremamente facile da usare.
costi aumentati.....oltre ai costi per il parcheggio..019 029 039....