A Novara in servizio 30 nuovi carabinieri
Provengono da Torino, Reggio Calabria, Roma e Taranto
Due corsi appena conclusi e 30 carabinieri in servizio a Novara e in provincia, presentati mercoledì 13 dicembre in occasione della conferenza stampa convocata per illustrare la maxi operazione svolta all'ex cotonificio Olcese e a Sant'Agabio.
Nella foto i militari distaccati alle Stazioni dipendenti della Compagnia Carabinieri di Novara con il Comandante Provinciale ed il Comandante della Compagnia Carabinieri di Novara.
Trenta nuovi militari
I militari hanno già iniziato l’attività, dimostrando di avere ben chiari gli obiettivi dell’Arma e di essere fortemente motivati.
«Provengono da Torino, Reggio Calabria, Roma e Taranto, tutti giovani e ben orientati - ha commentato il comandante provinciale Emilio Palmieri - sono già stati sottoposti a uno stress test e hanno risposto davvero bene. Abbiamo anche un buon bilanciamento tra uomini e donne e questo a vantaggio delle attività investigative. Avere più personale vuol dire poter lavorare ancora meglio ed essere più puntuali nei controlli e nelle nostre attività, sempre in sinergia con le altre forze dell’ordine e non solo».