Cronaca

50enne verbanese arrestato a Intra per l’aggressione all’ex compagna

L'operazione è stata condotta dalla Squadra Volante della Questura ed una pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Omegna.

50enne verbanese arrestato a Intra per l’aggressione all’ex compagna

Un 50enne verbanese è stato arrestato dalla polizia dopo che la sua ex compagna ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Aggredisce l’ex compagna, 50enne verbanese arrestato dalla polizia

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura ed una pattuglia del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Omegna sono intervenuti nella serata di sabato scorso a Intra, dopo che una donna ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine componendo il numero unico di emergenza 112. Ai soccorritori la donna ha raccontato di come il suo ex compagno, che da qualche tempo le aveva chiesto ospitalità in attesa di trovarsi una sistemazione, l’avesse picchiata. Giunti sul posto gli agenti di polizia  hanno trovato la donna, in stato di agitazione e con gli evidenti segni delle percosse sul corpo. La donna ha raccontato ai poliziotti di come da qualche giorno lei stessa avesse chiesto ad alcuni suoi amici di poter essere ospitata, per non stare in casa con l’ex compagno. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, è stato trovato all’interno dell’abitazione dagli agenti, ed è stato portato alla casa circondariale di Verbania.