Cronaca

38enne arrestato per spaccio a Verbania

Gli agenti hanno perquisito anche la sua abitazione, trovando altra droga e strumenti per il confezionamento.

38enne arrestato per spaccio a Verbania
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di ieri, venerdì 25 aprile, la polizia di Stato di Verbania ha arrestato un 38enne per spaccio.

38enne arrestato per spaccio a Verbania dalla polizia

Un uomo di 38 anni è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti nella serata di ieri, venerdì 25 aprile, a Verbania. Assieme a lui è stata denunciata anche la moglie. Gli agenti della questura di Verbania nel corso di un normale controllo a Trobaso hanno notato un gruppo di persone che alla loro vista hanno cercato di dileguarsi. Il comportamento anomalo ha fatto sì che gli agenti procedessero ai controlli dei 3.

Tutti avevano già precedenti di polizia

Per tutti e 3, nel corso del controllo, sono emersi precedenti di polizia, e nello specifico per 2 di loro i precedenti erano legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Così gli agenti della squadra volante della questura verbanese hanno approfondito il controllo con delle perquisizioni personali. Addosso all'uomo che poi è stato arrestato i poliziotti hanno trovato una dose di cocaina.

La perquisizione dell'abitazione

Trovandosi vicino alla sua abitazione, gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione anche alla casa del 38enne. Qui gli agenti hanno trovato 12 grammi di cocaina, in parte già suddivisi in dosi da smerciare, oltre a del materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e una discreta somma di denaro contante.

L'arresto

Di fronte all'evidenza, l'uomo è stato così arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. L'autorità giudiziaria ha disposto per lui l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Nel corso delle operazioni è stata denunciata anche la moglie dell'uomo: trovandosi in casa con 2 figli minorenni, è risultata coinvolta nelle attività illecite del marito.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali