Attualità

Trenitalia Piemonte: modifiche alla circolazione sulla Novara-Domodossola

Tutte le prossime domeniche di ottobre

Trenitalia Piemonte: modifiche alla circolazione sulla Novara-Domodossola

Modifiche alla circolazione dei treni per lavori di potenziamento tecnologico.

Ecco quando

Durante le domeniche di ottobre (12/19/26) e successivamente il 23 e 30 novembre, la linea ferroviaria sarà interrotta per consentire attività preparatorie all’installazione del nuovo Apparato Centrale Computerizzato (ACC) nella stazione di Cressa Fontaneto. Si effettueranno ulteriori lavori infrastrutturali per dotare la stazione della precedenza idonea ai più moderni treni merci.

Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale di Trenitalia ha riprogrammato il servizio della linea Novara-Domodossola, dove i treni 11417-11404-11406-11427 saranno cancellati.

Istituito servizio bus, il cui orario può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani da assistenza.

Si invitano i viaggiatori a informarsi per programmare il viaggio.

È possibile consultare la sezione “Infomobilità” su sito e app Trenitalia, chiamare il call center gratuito 800 89 20 21 e rivolgersi al personale di stazione, presente quest’estate con un presidio più numeroso. I viaggiatori saranno anche informati tramite sms, e-mail e notifiche su app. I clienti del Regionale possono ricevere sms ed e-mail grazie al biglietto digitale acquistabile anche in tutte le biglietterie di stazione. Inoltre, è possibile attivare, tramite App Trenitalia, le notifiche Smart Caring.