Tre borse di studio in memoria di Enrico Badà al Mosotti
Le studentesse si sono distinte superando una selezione scritta che ha riguardato le discipline economico-giuridiche
Martedì 28 gennaio 2025, alle ore 10:30, presso l'Aula Magna dell'Istituto Tecnico Economico Mossotti di Novara, si terrà la cerimonia di assegnazione di tre borse di studio, ciascuna del valore di 750 euro, in memoria del Rag. Enrico Badà.
I vincitori
Le borse di studio sono state istituite grazie al fondo Enrico Badà presso la Fondazione Comunità Novarese, con l'obiettivo di premiare l'eccellenza accademica degli studenti dell'istituto.
Le vincitrici delle borse di studio per l'anno scolastico 2023/2024 sono:
Francioni A., ex 5A RIM
Soldà A., ex 5B RIM
Salsa M., ex 5B RIM
Le studentesse si sono distinte superando una selezione scritta che ha riguardato le discipline economico-giuridiche, ambiti di studio caratterizzanti gli indirizzi formativi dell'ITE Mossotti.
L'evento rappresenta un'importante occasione per valorizzare l'impegno e la preparazione degli studenti, oltre che per ricordare la figura del Rag. Enrico Badà, la cui memoria vive attraverso il sostegno alla formazione e alla crescita delle nuove generazioni.
La cerimonia sarà aperta alla cittadinanza, ai giornalisti e agli esperti del settore, che sono calorosamente invitati a partecipare. La presenza di autorità locali e rappresentanti del mondo accademico e imprenditoriale contribuirà a rendere ancora più significativo questo momento di celebrazione del merito e dell'eccellenza.