Commenti su: Skatepark da oltre 1 milione di euro in zona San Rocco a Novara

AP

Penso che questi soldi potrebbero essere sufficienti per realizzare una infrastruttura di videosorveglianza continua alla Stazione di Novara, e contemporaneamente agire sulle sue illuminazioni e vigilanza piuttosto che costruire un altro luogo che potrebbe essere (visto tutti i pregressi) un luogo di degrado e proliferazione di baby gang o come si chiamano adesso queste aggregazioni dal soldo facile

davide

Sono d'accordo con "simpatico". Sono strutture che vanno protette con azioni fattive: recintate, illuminazione notturna e videocamere di sorveglianza, e la sera chiuse. Altrimenti il tutto finirà nel degrado e vandalizzato, non meno il disturbo dei residenti che esso produrrà con tutti quei giovani girovaganti e caz.....nti, che la nostra società ha agevolato con leggi buoniste, e permissive. Generazione giovanile abituata nel fare quel che vuole a qualsiasi ora e dove vuole. Se non si attuano queste azioni preventive, nel giro di qualche mese, avverrà quel che ha previsto "simpatico". Non dimentichiamoci la stazione bus di Largo Pastore a Novara, che fine ha fatto !!!.

simpatico

Penso che la struttura durerà poco, i vandali ci penseranno loro. Speriamo che la struttura venga costruita lontano dalle abitazioni, purtroppo i cittadini onesti che vivono vicino alle strutture, furbescamente realizzate da questa giunta per una manciata di voti, devono subire le violenze (disturbo quiete pubblica, inciviltà e distruzione delle strutture realizzate).... praticamente chi vive vicino a queste strutture devono solo subire, pagare (perchè per questa giunta noi siamo bancomat) e stare zitti, perchè nemmeno le forze dell'ordine ci tutelano.