Il caso

Sciopero degli infermieri venerdì 8: possibili disagi anche per l'Asl di Novara

Saranno garantiti i servizi indispensabili tutelati per legge

Sciopero degli infermieri venerdì 8: possibili disagi anche per l'Asl di Novara
Pubblicato:

Sciopero degli infermieri proclamato per la giornata di venerdì 8 aprile. L'Asl mette in guardia rispetto al rischio di possibili disagi.

Sciopero generale venerdì 8

E' con una nota ufficiale che l'Asl di Novara mette in guardia tutti gli utenti rispetto al rischio di possibili disagi causati dallo sciopero generale previsto per venerdì 8 aprile. "L’Associazione Sindacale Nursing Up - scrivono dall'Asl - ha proclamato lo sciopero nazionale degli infermieri e di tutto il personale sanitario non medico afferenti alle qualifiche del Comparto della Sanità operanti nelle Asl, nelle Aziende Ospedaliere e negli Enti della Sanità Pubblica, ivi compresi i territori delle Province autonome Trento e Bolzano. Allo sciopero ha aderito l’Associazione Sindacale COIMA".

Garantiti i servizi indispensabili

"Per i servizi organizzati in turni - proseguono da Asl - lo sciopero si svolgerà da inizio primo turno a fine dell’ultimo turno della giornata. I servizi erogati dall’Asl di Novara, fatti salvi quelli indispensabili garantiti per legge, in conseguenza di tale sciopero potranno, pertanto, subire interruzioni o ritardi".

Seguici sui nostri canali