Prima assemblea del Circolo Pd di Novara
"Ai delegati si affiancheranno, come sempre, tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo"

Sabato 22 febbraio si è svolta la prima Assemblea del Circolo PD di Novara, con una partecipazione numerosa e coinvolta. Al centro del dibattito, coordinato dalla Segretaria Milù Allegra , sono emersi i temi fondamentali su cui il Circolo si concentrerà nei prossimi mesi.
L'assemblea
Prima dell’assemblea, durante la prima riunione del direttivo, sono state assegnate le deleghe ai gruppi di lavoro, con figure di riferimento pronte a mettere la loro esperienza al servizio di tematiche cruciali per la città.
Ecco i responsabili per ogni area
Milù Allegra (nuovo Piano Regolatore di Novara)
Mattia Colli Vignarelli (vice segretario)
Guido Rosci (periferie)
Erminio Mancin (giovani/Upo/periferie)
Mario Macchitella (cultura)
Evelina Larcinese (pari opportunità)
Davide Occhipinti (legalità)
Pierluigi Tolardo e Iolanda Saia (comunicazione)
Gill Galstaldelli (organizzazione)
Cesare Gatti (plateatici, ecc.)
Giulio Garbassi (responsabile economico)
"Ai delegati si affiancheranno, come sempre, tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo.
L'incontro è proseguito con un aggiornamento sugli appuntamenti futuri e con una riflessione sul lavoro che continuerà a svolgersi nella sede di Corso Risorgimento, 77, un punto di riferimento per chi vuole impegnarsi su questioni che riguardano il presente e il futuro di Novara.
Infine Nicola Fonzo ha dato un aggiornamento sul Consiglio Comunale, soffermandosi anche sul recente passo falso della Giunta Canelli riguardo alle Consulte di Quartiere.
Le assemblee come queste sono un’opportunità preziosa per crescere insieme, confrontarsi e contribuire al cambiamento che vogliamo vedere nella nostra città" fanno sapere dal direttivo.