Premio L'Ago Maggiore 2024 a Lesa: ecco i vincitori
Anna Minerva e Clementina "Tina" Tollari
Con la comunicazione agli interessati, il Comune di Lesa ha annunciato che il Premio L'Ago Maggiore 2024 verrà assegnato a due “grandi donne” per il loro volontario e costante impegno a favore delle persone più fragili del nostro paese: Anna Minerva e Clementina "Tina" Tollari.
I dettagli
Mentre le targhe di Benemerenza Civica andranno a Maria Grazia Todesco, a Salvatore “Turi” Minniti e al Dott. Alberto Sormani per il contribuito che gli stessi, negli anni, hanno donato nell’ambito dell’associazionismo culturale e aggregativo il Lesa. "Appuntamento domenica 8 dicembre alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare per la consegna dei premi, insieme ai volontari della Sala Manzoniana, ai neo diciottenni a cui verrà consegnata una pergamena e una copia della Costituzione Italiana.
Con noi di LesaWebRadio a presentare l’evento col nostro omaggio al 2024 lesiano e con l’esibizione del Corpo Bandistico Musicale “La Volpina” di Lesa diretta dal Mº Simone Morellini.
Prima, dal mattino i mercatini delle associazioni e delle scuole sul lungolago, la nostra musica Natalizia e tante cose buone da mangiare e da bere, la raccolta delle letterine da consegnare a babbo Natale e al termine della cerimonia intorno alle 18:00 l’accensione dell’albero sul lungolago e a seguire l’accensione dell’albero di Terra di Confine in Piazza San Bernardino".