Opportunità

Poste Italiane assume portalettere: selezioni aperte anche in provincia di Novara

Contratti a tempo determinato per il recapito di posta e pacchi. Candidature online entro martedì 8 luglio

Poste Italiane assume portalettere: selezioni aperte anche in provincia di Novara
Pubblicato:

Poste Italiane è alla ricerca di nuovi portalettere da inserire con contratto a tempo determinato anche in provincia di Novara. Le risorse selezionate si occuperanno del recapito di corrispondenza e pacchi sul territorio di competenza, contribuendo al servizio capillare garantito dall’azienda in tutta Italia.

Poste Italiane assume portalettere in provincia di Novara

Per candidarsi c’è tempo fino a martedì 8 luglio: è necessario inserire il proprio curriculum vitae sul sito ufficiale posteitaliane.it, nella sezione Carriere > Posizioni Aperte, dove sono riportati tutti i dettagli e i requisiti richiesti. In fase di candidatura, è possibile indicare l’area geografica preferita.

I requisiti minimi per partecipare alla selezione sono:

diploma di scuola superiore o laurea (anche triennale),

patente di guida in corso di validità per la conduzione dei mezzi aziendali.

Non è richiesta alcuna esperienza pregressa né competenze tecniche specifiche: Poste Italiane valorizza il patrimonio personale e professionale di ciascun candidato.

L’azienda, punto di riferimento a livello nazionale, continua a investire su sostenibilità, innovazione digitale e coesione sociale, consolidando la propria presenza in modo capillare su tutto il territorio italiano.