Claudio 07 Maggio 2026 09:05 Un uomo dall'energia inesauribile. Entusiamo e capacità di coinvolgere la gente erano le sue doti migliori, accanto a una eccezionale bontà d'animo. Ciao Tito, non ti dimenticheremo.