Concorso di bellezza

Miss Reginetta d’Italia: a vincere una ragazza piemontese

Giulia Daniela Soponariu di Torino

Miss Reginetta d’Italia: a vincere una ragazza piemontese
Pubblicato:

Giulia Daniela Soponariu è Miss Reginetta d’Italia 2023. Sul podio Francesca Maddalena Gazzaretti di Brescia, Nadia Martynova di Rimini, Jasmine Luca di Pordenone e Alessia Dall’Osto di Brescia.

Miss Reginetta d'Italia

“E’ un’emozione fortissima… mai provata, non me l’aspettavo è stata una sorpresa fantastica! Dedico questa vittoria a Isabella Molino e ai miei genitori che ha mi hanno sempre sostenuto, voglio dire a tutte le ragazze che la bellezza è soggettiva e che non abbiamo bisogno di nessuno per stare bene con noi stesse e soprattutto non dobbiamo mai rinunciare ad inseguire i nostri sogni” ha detto Giulia Daniela Soponariu Miss Reginetta d'Italia 2023 tra le lacrime di gioia, sommersa dall’abbraccio delle altre ragazze al momento dell’incoronazione.

Giulia Daniela Soponariu 17 anni, di Torino, altezza 1,86, lunghi capelli biondi, occhi scuri, con un fisico da Dea e un sorriso splendente, ha conquistato l’ambita Corona di Miss Reginetta d’Italia 2023 a colpi di sguardi e sfilate in passerella sbaragliando tutte ottanta Miss aspiranti al bramato titolo del celebre concorso organizzato dalla New Meta Event.

Studentessa di psicologia al Liceo di Scienze Umane, con la grande passione per la moda e il cinema, Giulia Daniela Soponariu è stata incoronata a Riccione dalla Miss Reginetta d’Itala 2022 Flavia Cappelli.

A tenere a battesimo le Miss una madrina d’eccezione Manuela Arcuri

Seguici sui nostri canali