Luna Park Verbania: il 7 maggio la giornata dedicata alla disabilità
Sabato spettacolo pirotecnico

Dopo il primo weekend di apertura, il Luna Park di Verbania si prepara ad accogliere lo spettacolo pirotecnico di sabato 3 maggio e la giornata dedicata alle persone con disabilità in programma mercoledì 7 maggio 2025.
Luna park Verbania
Dopo l’apertura di venerdì 25 aprile, il Luna Park di Verbania ha accolto i primi visitatori nella nuova location sul lungolago di Intra, offrendo un primo weekend di divertimento tra le 30 attrazioni presenti, tra cui tre grandi novità: il Booster da 35 metri, l’intramontabile Tagadà e il nuovo Top Spinner, dedicato alle famiglie e ai più piccoli. Sabato 3 maggio 2025 il Luna Park di Verbania propone un appuntamento atteso: alle 22.30 è in programma lo spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo sopra il Lago Maggiore.
Il calendario del Luna Park include diversi momenti pensati per coinvolgere tutta la città. Tra le iniziative dedicate all’inclusione, è in programma la giornata dedicata alle persone con disabilità, prevista per mercoledì 7 maggio, durante la quale le persone con disabilità e i loro accompagnatori potranno accedere gratuitamente e in sicurezza a tutte le attrazioni del parco divertimenti.
Inoltre, ogni martedì è attiva una promozione speciale valida su tutte le attrazioni: con la formula "paghi uno, prendi due", sarà possibile usufruire di un secondo giro gratuito dopo aver acquistato il primo, rendendo il divertimento ancora più accessibile.
DATE E ORARI
Il Luna Park rimane a Verbania a partire da venerdì 25 aprile fino a lunedì 12 maggio 2025. Dal lunedì al giovedì: dalle 15 alle 19 e in fascia serale dalle 20.30 alle 23, mentre il venerdì si potrà usufruire delle attrazioni dalle 15 a mezzanotte. Nel caso dei giorni prefestivi verrà seguito l’orario 11-24, mentre nei festivi 11-20.