Le risaie di Novara protagoniste della nuova Limited edition della Nutella
Sono state immortalate sulla confezione del vasetto dedicato al Piemonte

Nutella® Buongiorno, la nuova limited edition firmata dalla celebre crema alla nocciola, è il frutto di una collaborazione con ENIT S.p.A. (Agenzia Nazionale del Turismo) e celebra la bellezza delle albe italiane.
Le risaie di Novara sui barattoli della Nutella
Un tributo a uno degli spettacoli naturali più suggestivi del nostro Paese: il risveglio delle terre italiane all’alba. Tra i paesaggi scelti per questa edizione speciale, spiccano le incantevoli risaie di Novara, un simbolo della tradizione agricola e culturale del territorio.
Le albe delle risaie novaresi, con il loro fascino unico e il riflesso dorato sulle acque che bagnano le terre, sono state immortalate sulla confezione di questo nuovo vasetto, destinato a diventare un must per gli appassionati di Nutella® e per chi ama scoprire le bellezze nascoste del nostro Paese.
La campagna, che unisce il mondo del food con quello del turismo, invita a riscoprire le meraviglie locali e a celebrare la ricchezza naturale e culturale delle diverse regioni italiane.
La scelta delle risaie di Novara come protagoniste di questa edizione è un segno di valorizzazione del patrimonio paesaggistico e agricolo che contraddistingue la zona. Con il suo panorama incantevole e il legame profondo con la tradizione della coltivazione del riso, Novara è un esempio perfetto di come la bellezza naturale possa essere legata a tradizioni secolari, rendendo il territorio un punto di riferimento anche per il turismo enogastronomico.
I luoghi rappresentati dai vasetti sono:
1. Abruzzo: Costa dei Trabocchi
2. Alto Adige: Alpe di Siusi
3. Basilicata: Castelmezzano
4. Calabria: Capo Colonna
5. Campania: Castello Aragonese d’Ischia
6. Emilia-Romagna: Lido di Spina
7. Friuli Venezia Giulia: Lago Inferiore di Fusine
8. Lazio: Tempio di Giove Anxur di Terracina
9. Liguria: Riomaggiore
10. Lombardia: Varenna
11. Marche: Urbino
12. Molise: Termoli
13. Piemonte: Risaie di Novara
14. Puglia: Punta Palascìa
15. Sardegna: Tavolara
16. Sicilia: Ragusa
17. Toscana: San Gusmè
18. Trentino: Lago San Pellegrino
19. Umbria: Piani di Castelluccio
20. Valle d’Aosta: Parco Nazionale Gran Paradiso
21. Veneto: Cinque Torri