Modifiche temporanee alla viabilità e agli accessi all’Azienda Ospedaliero-Universitaria Maggiore della Carità di Novara nelle giornate di lunedì 16 febbraio (dalle ore 8 circa) e martedì 17 febbraio (fino a fine lavori).
Lavori e viabilità modificata all’ospedale Maggiore
Il Comune di Novara effettuerà infatti interventi di asfaltatura e posa di porfido nelle aree limitrofe al presidio ospedaliero, con conseguenti cambiamenti alla circolazione.
L’ingresso sarà garantito agli aventi diritto – utenti e dipendenti secondo il regolamento vigente – attraverso la porta carraia di Largo Bellini lato ingresso.
All’intersezione di Largo Bellini sarà attiva una barriera di vigilanza urbana, dove sarà necessario esibire il badge per poter accedere.
L’uscita dalla porta carraia di largo Bellini sarà temporaneamente interdetta. Tutti i mezzi, ad eccezione di quelli diretti al magazzino generale e all’obitorio, dovranno utilizzare come uscita il cancello grande sul Baluardo D’Azeglio.
Parcheggi e avvertenze
Durante i lavori alcuni parcheggi saranno temporaneamente chiusi, come indicato nella planimetria predisposta.
Restano invariate le regole relative all’accesso e alla sosta nei cortili ospedalieri. In caso di condizioni meteorologiche avverse, gli interventi saranno rinviati a data da definire.