I requisiti

La Squadra nautica salvamento Verbania cerca 1 pilota/autista

Assunzione per 12 mesi

La Squadra nautica salvamento Verbania cerca 1 pilota/autista
Pubblicato:
Aggiornato:

E' indetta una Selezione per la formazione di una Graduatoria per l’assunzione di nr. 1 Pilota/Autista Soccorritore 118. Il Consiglio Direttivo in collaborazione con la commissione Formazione dell’Ente espleteranno tutte le attività di selezione fino alla predisposizione della graduatoria finale, l’assunzione è a tempo determinato, ma con possibilità di stabilizzazione.

I dettagli

Il trattamento normativo e retributivo è quello riferito dal C.C.N.L. Anpas Livello C2 – l’Assunzione sarà a Tempo Pieno e Determinato per nr. 12 mesi.

La selezione avverrà per titoli e per punteggio ottenuto della selezione operata dalla P.A. Squadra Nautica di Salvamento ODV. Il presente avviso è aperto ad esterni ed interni all’Associazione.

REQUISITI MINIMI PER L’AMMISSIONE ALLA SELEZIONE:

• Età compresa tra i 22 anni e i 55 anni.
• Idoneità fisica all’impiego accertata dal medico di famiglia con certificato emesso da non più di un mese dalla data di presentazione della domanda (la P.A. Squadra Nautica di Sal- vamento ODV in ottemperanza alla normativa vigente sottoporrà il candidato ritenuto ido- neo/vincitore a visita medica per constatarne l’idoneità alla mansione; il giudizio medico positivo sarà indispensabile ai fini dell’assunzione), produrre autocertificazione e successivamente certificato medico.

• Assenza di carichi pendenti, produrre autocertificazione successivamente certificato del Tribunale.

• Non essere stati allontanati o sospesi per gravi motivi da altra Pubblica Assistenza.
• Possesso Patente di Guida “B” da almeno 2 anni - produrre fotocopia
• Attestato di volontario soccorritore 118 Allegato “A” Regione Piemonte – produrre foto- copia
• Abilitazione utilizzo Dae in corso di validità – produrre fotocopia.

• Almeno 12 mesi di esperienza continuativa presso associazione di volontariato (ambito socio-sanitario) comprensivi dei vari periodi svolti in qualità di tirocinante e/o volontario e/o civilista e/o dipendente produrre attestazione di continuità di servizio da parte dell’Associazione di provenienza che lo attesti.

• Essere Autista ambulanza di trasporti sanitari urgenti (emergenza 118) - da almeno 1 anno (allegare referenze da parte del Presidente dell’Associazione).

Per ulteriori informazioni fare riferimento al seguente link: https://www.squadranautica.it/lavora-con-noi

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali