Dal 14

La dottoressa Maria Manno entra nell'équipe di Medicina Legale dell'Asl No

Laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Medicina Legale presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro

La dottoressa Maria Manno entra nell'équipe di Medicina Legale dell'Asl No
Pubblicato:

Dal 14 aprile 2025 entrerà a far parte dell’équipe della Struttura Complessa di Medicina Legale dell’Asl Novara la dott.ssa Maria Manno.

Le parole della dottoressa

"Far parte dell’equipe della Medicina Legale dell’Asl Novara è per me molto stimolante, oltre ad essere motivo di grande soddisfazione, poiché avrò modo di collaborare con un team costituito da eccellenti professionisti" dichiara la dott.ssa Manno.

Laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Medicina Legale presso l’Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro.

Ha svolto attività formativa presso l’istituto di Medicina Legale dell’AOU “Dulbecco” di Catanzaro. Durante la specializzazione ha avuto modo di perfezionare e completare la formazione presso la UOSD di Medicina Legale del AOU “G. Martino” di Messina.
Ha prestato servizio come Medico del Servizio di Continuità Assistenziale per l’ASP di Vibo Valentia e come Medico vaccinatore presso l’ASP di Catanzaro.
E’ co-autrice di pubblicazioni scientifiche internazionali riguardanti la patologia forense.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali