Sponsorizzato

JYSK riapre lo store di Romagnano Sesia con un nuovo look

La catena danese di articoli per la casa e il giardino in puro stile scandinavo - presente in venti regioni con 104 punti vendita di cui 15 in Piemonte - oltre alle nuove aperture, si dedica al restyling di quelli già aperti secondo una nuova concezione degli spazi che offre ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Con soddisfazione, essendo il suo servizio clienti considerato d’eccellenza nel settore arredamento. Sono inoltre aperte le posizioni di Vice Store Manager e Sales Assistant.

JYSK riapre lo store di Romagnano Sesia con un nuovo look
Pubblicato:

Venerdì 25 luglio alle ore 9.30, inaugura a Romagnano Sesia (NO), in via Novara 422, uno dei quindici vendita JYSK in Piemonte dopo il restyling. Per festeggiare insieme ai clienti della catena danese, nota per le sue proposte di Scandinavian Sleeping & Living, è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 30 luglio – con sconti fino al 75% su più di duemila articoli all’interno dell’ampia selezione di prodotti per la casa, tra cui mobili, tessile per la casa, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni. E per i clienti che si recheranno in negozio il giorno dell’apertura è previsto un extra sconto del 10%.

Anche il punto vendita JYSK di Romagnano Sesia è stato ristrutturato secondo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello internazionale e che offre ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto. Il layout rende più facile ‘navigare’ tra i corridoi e orientarsi tra le innumerevoli e accattivanti proposte. Tra queste, nello store JYSK de Romagnano Sesia si possono scoprire tutte le novità della collezione Nordic Mood per la casa e il giardino. Ora è il momento giusto per rinnovare gli spazi esterni e godersi al massimo la vita all'aria aperta: bastano pochi dettagli per trasformare un grande giardino, un intimo patio o un piccolo balcone in un angolo accogliente e confortevole in puro stile hygge, espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe - con l’h iniziale un po’ aspirata – che rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, comodità e sul senso della condivisione.

Presente in venti regioni, JYSK Italia ha un piano molto ambizioso di nuove aperture in tutta Italia. Per garantire e supportare l’espansione, le diverse posizioni aperte su tutto il territorio nazionale sono più di cento e altrettante sono le possibilità di crescita in un ambiente dinamico fondato su una cultura di stampo internazionale dove lavoro di squadra, sviluppo e risultati sono gli obiettivi comuni. A Romagnano Sesia sono aperte le posizioni di Vice Store Manager e Sales Assistant.

Con 104 negozi e 850 dipendenti su tutto il territorio nazionale, JYSK conosce bene il valore della sua forza vendita, che è anche uno dei motivi del suo successo a tutte le latitudini. Come attesta la Certificazione Top Employers Italia 2024 e 2025, il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali nelle politiche e nella gestione strategica delle risorse umane e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone, migliorare l’ambiente lavorativo e il mondo del lavoro. Un attestato di stima che JYSK Italia ha ottenuto a gennaio 2025, dal Programma Top Employers, che ha riconosciuto e certificato più di 2.200 Top Employer in 122 Paesi di tutto il mondo.

A cui si aggiunge ora la certificazione UNI PdR 125:2022 per l’adozione di un sistema di gestione per la parità di genere, frutto sia di un costante impegno di JYSK a livello globale sulle tematiche Diversity, Equity e Inclusion (DEI), attraverso solidi e innovativi processi di people management (dal recruitment alla valutazione delle performance, dai processi di formazione a quelli di crescita e carriera interni) sia di numerosi collaboratori e collaboratrici ingaggiati e con un forte spirito di appartenenza aziendale.

“La nostra ambizione è essere la prima scelta per coloro che cercano opportunità nel mondo del retail. Crediamo che collaboratrici e collaboratori siano la chiave del nostro successo. Per questo ci impegniamo ad offrire non solo un ambiente di lavoro attrattivo, ma anche possibilità di crescita e stimoli a raccogliere nuove sfide all'interno dell’azienda”, sostiene Cesare Bailo, Amministratore Delegato e Country Director di JYSK Italia.
“Per supportare la nostra rapida crescita nel mercato italiano abbiamo bisogno dei migliori talenti che possano crescere con noi, affrontando sempre nuove esperienze e nuove responsabilità all’interno dell’azienda.
Nell’ultimo anno abbiamo raggiunto traguardi straordinari: abbiamo celebrato i 15 anni di JYSK in Italia e completato la nostra presenza in tutte le 20 regioni del Paese.
Tra i riconoscimenti ottenuti, spiccano Top Employer e quella per la parità di genere. Inoltre, abbiamo servito un numero crescente di clienti, registrando un incremento delle vendite e una maggiore notorietà del nostro brand. Questi successi sono il frutto dell’impegno e del lavoro di squadra di tutte le persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita di JYSK, sia nei negozi che in sede. Il 2025 si presenta con nuove sfide e obiettivi ambiziosi, ma siamo certi che, insieme, continueremo a fare la differenza”.

Emblema del puro stile scandinavo, JYSK Italia ha recentemente conquistato il terzo posto nella categoria “Arredamento Living e Soggiorno” tra le realtà che offrono un servizio clienti d’eccellenza, secondo l’indagine Italy’s Best Customer Service 2025/2026, realizzata dall’inserto L’Economia del Corriere della Sera insieme a Statista, la business platform numero uno al mondo, fornitore leader di dati di mercato e di consumo, che ha recentemente aperto una filiale a Milano.

Nell’anno finanziario 2023/24, JYSK Italia ha ottenuto il proprio miglior risultato, con un fatturato di 122,4 milioni di euro, che rappresenta un incremento del 17,9% sull’esercizio precedente e nello stesso periodo (1° settembre 2024 - 31 agosto 2024) ha aperto 8 nuovi negozi e, in totale, ha realizzato 17 interventi sui negozi tra trasferimenti in nuove location, ampliamenti di negozi esistenti e restyling al più recente store concept 3.0.