Appuntamento

“Insieme per il territorio – Novara”: l'incontro il 15 maggio

A Palazzo Natta

“Insieme per il territorio – Novara”: l'incontro il 15 maggio
Pubblicato:

La Provincia di Novara e Cassa Depositi e prestiti organizzano per il prossimo 15 maggio il convegno “Insieme per il territorio – Novara”, "momento divulgativo – spiegano il presidente della Provincia Federico Binatti e la consigliera delegata a Bilancio e Tributi Marina Grassani – per illustrare il ruolo strategico di Cdp come partner delle Pubbliche Amministrazioni".

I dettagli

L’evento è ovviamente rivolto agli ottantasette Comuni del Novarese e rientra nella serie di attività formative da tempo messe in campo dalla Provincia per fornire agli Amministratori locali e ai tecnici strumenti preziosi per affrontare con ulteriore sicurezza la propria attività. E’ prevista la partecipazione del Gestore dei Sevizi Energetici e di Poste Italiane spa. Sarà un’occasione di confronto e di approfondimento rispetto alle nuove soluzioni di Cdp e degli altri partner dedicate allo sviluppo del Novarese".

Il convegno, ospitato dall’aula consiliare di palazzo Natta, avrà inizio alle 14.30 con la registrazione dei partecipanti seguita dai saluti istituzionali del presidente Binatti, della consigliera Grassani e del sindaco di Novara Alessandro Canelli. Alessandro Crocco, Relazioni Business Nord Ovest Italia di Cdp, tratterà quindi il tema “Il ruolo di Cdp come partner strategico della Pubblica Amministrazione”, intervento al quale seguirà quello di Katia Fioretti, Relazioni Business Piemonte e Valle d’Aosta di Cdp, su “Strumenti di finanziamento Cdp per il territorio”. A Eleonora Egalini, Promozione Conto Termico e supporto alla PA di Gse, il compito di illustrare “Il ruolo del Gse per la valorizzazione del Patrimonio Pubblico” e, infine, a Stefania Palumbo, Team Leader Nord Ovest di Poste Italiane, quello di parlare di “Servizio e Anticipazioni di Tesoreria: modalità di accesso e condizioni”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali