Cerimonia

Il “grazie” ai volontari del Ciss di Borgomanero

Si cercano volontari

Il “grazie” ai volontari del Ciss di Borgomanero

Con un semplice ma significativo momento di festa il CISS ha voluto ringraziare i volontari impegnati in alcuni servizi dell’Ente.

I volontari

Ad oggi sono attive complessivamente 13 persone: una impegnata al front office, 3 con funzione di Amministratore di Sostegno del Servizio di Pubblica Tutela, 7 in forza al Servizio di Trasporto e 2 a supporto dell’attività di archivio e di segreteria.

“Il vostro tempo e la vostra attività sono preziosi: molto non sarebbe possibile senza il vostro aiuto” – così ha commentato la Direttrice, Dott.ssa Claudia Frascoia – Donare il proprio tempo per gli altri è una scelta di generosità che arricchisce e dà valore e senso alle proprie giornate: essere utili fa stare bene, gratifica chi si mette a disposizione, fa riscoprire risorse e ci permette di generare sempre nuova energia anche se a fine giornata sopraggiunge la stanchezza e forse anche qualche piccola difficoltà”.

Il C.I.S.S., sempre alla ricerca di nuove risorse umane volontarie, invita chiunque abbia del tempo da mettere a disposizione a far parte di questa irrinunciabile risorsa.