In occasione della festa di Halloween, il 31 ottobre si terranno delle visite all’interno dell’Ex Monastero di Sant’Agostino, che si concluderanno nella Chiesa sconsacrata.
I dettagli
La Delegazione FAI di Novara, grazie alla collaborazione con il Convitto Carlo Alberto, è lieta di invitare giovedì 31 ottobre a partire dalle ore 21:00 all’evento “Halloween Party”, un evento esclusivo presso il Convitto Carlo Alberto (Via dell’Archivio, 6 – Novara).
L’iniziativa organizzata sarà composta da due momenti distinti: una prima parte di visita si terrà all’interno dell’Ex Monastero di Sant’Agostino, dove verranno mostrati i luoghi una volta abitati dalle monache. La seconda parte, invece, vedrà una festa all’interno della ex Chiesa, ormai sconsacrata, di Sant’Agostino. Per la partecipazione all’iniziativa è gradito un accessorio a tema.
Per partecipare all’evento (la cui prenotazione è fortemente consigliata), il contributo minimo suggerito comprensivo di 1 consumazione è di 15 euro, mentre per gli iscritti FAI di 10 euro: l’incasso verrà devoluto al Fondo per l’Ambiente Italiano.