Gusmeroli uno e trino: dopo Arona e Roma anche Castelletto

Il sindaco di Arona scenderà in campo, "per aiutare il candidato", anche a Castelletto.

Gusmeroli uno e trino: dopo Arona e Roma anche Castelletto
Pubblicato:
Aggiornato:

Gusmeroli uno e trino: dopo Arona e Roma si impegna anche per la prossima campagna elettorale di Castelletto Ticino.

Gusmeroli Uno e Trino

L'inizio è lo stesso. Il questionario in distribuzione ai cittadini castellettesi per chiedere quali siano le criticità del paese. Poi la creazione del gruppo facebook "Castelletto è tua Miglioriamola insieme". Pare di rivedere i passi che erano stati fatti per la conquista di Arona (e che avevano portato bene!). Alberto Gusmeroli ha ufficialmente dato il via alla campagna elettorale della Lega a Castelletto.

Apertura alle liste civiche

Così come già fatto ad Arona non sarà solo una lista della Lega ma si parla di liste civiche e cittadini di ogni colore politico.

"Anche a Castelletto è possibile fare come ad Arona che dopo anni di amministrazione di sinistra, ha recuperato il suo antico splendore. Castelletto è una bellissima città che però ha subito un generale peggioramento. Mi riferisco alla desertificazione del centro storico, alla chiusura di molte attività, alla crisi edilizia, aree degradate.."

La discesa in campo

"Io voglio contribuire impegnandomi e aiutando l'anno prossimo in occasione delle elezioni comunali, il candidato sindaco con la sua squadra di Lega e liste civiche e la società civile, così come fatto ad Arona".

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Novara e Provincia Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Novara Oggi – Giornale di Arona: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali