Dopo Johnny Depp e Mike Tyson, a Torino arriva Bella Thorne
'attrice girerà alcune scene di Bunny Man negli studi di Mirafiori

Prima Mike Tyson, poi Johnny Depp, ora arriva anche Bella Thorne, star americana amatissima da più giovani per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love. Insomma da Hollywood a Mirafiori ormai il passo è breve, anzi brevissimo.
A Torino per girare Bunny Man
L'attrice e cantante infatti in questi giorni sarà ai Tuscany Film Studios di Mirafiori a Torino un luogo che è destinato entro il 2024 a diventare il virtual set più grande d'Italia, ma che ha già attirato personaggi del calibro di Vincent Cassel che qui aveva girato il film The Opera e Johnny Depp che qui una settimana fa ha lavorato ad alcune scene di Modì.
Ora è il turno di Bella sotto la Mole per girare Bunny Man (sì, lo stesso film che ha visto impegnato qualche settimane fa Mike Tyson).
Bella interpreta Jackie, confidente e migliore amica del protagonista (Bunny Man), un multimilionario che si muove nell’anonimato indossando una maschera da coniglio, un supereroe spinto dal desiderio di vendicare sua sorella, morta suicida dopo una violenza le cui immagini sono finite in rete.
Dopo la soddisfazione di aver avuto Mike Tyson (che nel film interpreta se stesso), Andrea Iervolino, CEO di ILBE, di TaTaTu e fondatore dei Tuscany Film Studios, è ancora più entusiasta nell'annunciare la presenza di Bella:
Sono molto fiero di poter annunciare ufficialmente l’ingresso di un’attrice talentuosa come Bella Thorne all’interno del cast di Bunny Man. La sua presenza nella squadra dimostra quanto i progetti legati ai Tuscany Film Studios e alla produzione cinematografica in digitale siano attrattivi per i talenti dello star system internazionale, e quanto siano importanti per rilanciare l’Italia, e la città di Torino, nel mondo
Chi è Bella Thorne
Bella Thorne è un'attrice statunitense, produttrice, nata il 8 ottobre 1997 a Hollywood, Florida (USA). Thorne ha più volte parlato del fatto di essere stata cresciuta da una madre single con quattro figli e delle condizioni di povertà in cui vivevano, motivo che l’ha spinta a recitare già da bambina. La sua prima apparizione cinematografica avviene prestissimo, all’età di sei anni, quando interpreta il ruolo di una fan nel film del 2003, Fratelli per la pelle.
Al fianco di Zendaya, ottiene il ruolo da co-protagonista di CeCe Jones, una ballerina che ambisce a una carriera sotto i riflettori, pur avendo la dislessia. Lo show che in Italia è famoso con il titolo A tutto ritmo impegna l'attrice fino al 2013.