Dal 4 all'8 settembre

Da Novara a Bolzano: Valeria Calini vince borsa di studio e parteciperà al Campus Markas Lift

E' una dei 15 giovani selezionati

Da Novara a Bolzano: Valeria Calini vince borsa di studio e parteciperà al Campus Markas Lift
Pubblicato:

È l’unica selezionata della provincia di Novara tra i 15 giovani che parteciperanno alla cinque giorni di Academy organizzata dall’azienda altoatesina che investe sul futuro dei giovani.

Il Campus

Costruire un ponte tibetano, esperienze immersive nella natura, ma anche workshop e laboratori: tutto questo è Markas Lift, l’evento voluto e pensato da Markas per i figli dei propri collaboratori. L’azienda di Bolzano leader nel settore multiservizi conferma la sua attenzione alla formazione delle nuove generazioni offrendo un’importante occasione a 15 giovani provenienti da tutta Italia.

Valeria Calini, 24 anni di Novara, è l’unica di tutta la provincia ad aggiudicarsi la borsa di studio da 750 euro e a partecipare alla nuova edizione di Markas Lift. Una vera e propria Academy di 5 giorni, dal 4 all’8 settembre, che investe sulle nuove generazioni alla scoperta di talenti e vocazioni professionali per guardare al futuro con un innovativo progetto formativo.

I figli dei collaboratori Markas, che prendono parte al progetto, hanno tra i 18 e i 29 anni e saranno protagonisti di un’esperienza decisiva per l’orientamento professionale fatta di workshop e lavori di gruppo ai quali si aggiungono attività outdoor per affrontare sfide all’aria aperta, compresa la costruzione di due ponti tibetani. Una formazione coinvolgente ed efficace basata sulla collaborazione in team per conoscere se stessi, le proprie risorse, i propri talenti e scoprire il proprio futuro professionale.

Seguici sui nostri canali