Associazione

Croce rossa di Oleggio: una serata per celebrare i volontari

Durante la serata è stata organizzata una lotteria con numerosi premi, donati generosamente dalle attività commerciali del territorio

Croce rossa di Oleggio: una serata per celebrare i volontari
Pubblicato:

Venerdì 22 novembre 2024, la Croce Rossa Italiana - Comitato di Oleggio ha organizzato una cena per ringraziare e premiare i suoi volontari.

Croce rossa di Oleggio: una serata per celebrare i volontari

L'evento, oltre ad essere un momento di condivisione e convivialità, è stato l'occasione per riconoscere l'impegno e la dedizione di coloro che da anni si dedicano al servizio del prossimo.

Sono stati premiati i volontari in base all'anzianità di servizio:

10 anni: Brusati Marta, Buschini Danila, Paggi Rita
15 anni: Bungaro Alessandro, Debernardi Mirko, Illuminati Giacinta, Vuono Renata
20 anni: Corrà Claudia, Marchiori Lino, Marin Mirello
25 anni: Leonardi Luca
30 anni: Barcarolo Alessandro
40 anni: Amato Francesco, Radice Enrica

WhatsApp Image 2024-11-23 at 16.53.42
Foto 1 di 5
30 ANNI
Foto 2 di 5
20 ANNI
Foto 3 di 5
15 ANNI
Foto 4 di 5
10 ANNI
Foto 5 di 5

Durante la serata è stata organizzata una lotteria con numerosi premi, donati generosamente dalle attività commerciali del territorio. Grazie alla partecipazione di tutti, sono stati raccolti ben 1235 euro, un risultato che testimonia la grande solidarietà della comunità.

"Siamo estremamente grati a tutti i nostri volontari - ha dichiarato il Presidente della Croce Rossa di Oleggio Michele Albera- Il loro impegno è fondamentale per garantire l'assistenza sanitaria e sociale sul nostro territorio. Questa serata è stata l'occasione per esprimere loro la nostra più profonda riconoscenza."

Un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell'evento, in particolare alle attività commerciali che hanno donato i premi per la lotteria.

Croce Rossa di Oleggio rivolge un invito a tutti coloro che desiderano fare volontariato: "Unisciti a noi e contribuisci a costruire una comunità sempre più inclusiva e solidale!"

Seguici sui nostri canali