- Registrazione tribunale 778 del 24/04/2025 Tribunale di Novara
- ROC 6396
- Direttore responsabile Pier Sandro Devecchi
- Gestione editoriale S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Contatti
- Email segreteria@corrieredinovara.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Netweek ADV s.r.l.
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 S.G.P. Società Gestione Periodici S.r.l.
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non riesco a capire come si fa ad arrivare ad una cifra del genere, un intervento anxhe nella migliore clinica non penso abbia realmente questi costi seppur un intervento delicato, perché stiamo parlando di un gatto anche di piccola età, non voglio immaginare x un cane di grossa taglia lo stesso intervento quanto potrebbe costare!!!
E vergognosa una tariffa del genere,non tutti possiamo permetterci spese cosi elevate.Comprendo ma non capisco,e mai possibile considerare un lusso avere un gattino,in questo caso un notevole aiuto per i genitori della piccola?Quella di Granozzo è una clinica eccellente ma non alla portata di tutti,questo è il principale motivo per non volere un animale da compagnia. Brutto da dirsi,(personalmente sono una grandissima sostenitrice del benessere animale,condivido con mia madre anziana una micina di 18 anni)però le cure sono troppo costose. Comunque che ben vengano associazioni che sostengono i più bisognosi.