Carnevale al centro incontro di Paruzzaro
Le "ragazze del giovedì" hanno preparato il menù

“La Giubiascia” ha colpito ancora, ma è stato un colpo di festa quello che ha animato il Centro Incontro di Paruzzaro, per l’occasione rinominato “Centro dei Meno Giovani di Paruzzaro” dove, giovedì 27 febbraio, i “meno giovani” hanno festeggiato il giovedì grasso nel salone dell’oratorio addobbato a festa.
La festa
Le ragazze del giovedì, con la verve che le contraddistingue, tutte rigorosamente in maschera, hanno “preso gli ospiti per la gola” proponendo un ghiotto e simpatico menù.
Alla festa si sono uniti il sindaco Matteo Mora, con la sua vice Giovanna Bonaiti e il parroco che, prima del pranzo, ha impartito la benedizione al cibo e ai presenti, ricordando nella preghiera il Santo Padre Francesco.
Il dopo pranzo è stato animato dall’intrattenimento musicale offerto da DJ Maurizio e da un’allegra lotteria.
"I nostri anziani hanno così vissuto un pomeriggio di festa in allegria, grazie all’accoglienza, all’attenzione e all’impegno offerto da chi, amorevolmente, dedica il proprio tempo al servizio del prossimo. Giubiascia riuscitissima, un grazie di cuore a tutti e arrivederci all’anno prossimo" fanno sapere gli organizzatori.