Valle Antigorio

Baceno, torna il festival dell’artigianalità e della gastronomia locale

Sagra MeleMiele, dall’1 al 3 novembre 2024, dalle ore 9:00 alle ore 18:00

Baceno, torna il festival dell’artigianalità e della gastronomia locale
Pubblicato:

Ritorna in Valle Antigorio a Baceno (VB) la nuova edizione della Sagra MeleMiele, l’evento tanto atteso per la riscoperta dell’artigianato e dei prodotti autentici, anche gastronomici.

La mostra mercato

La manifestazione sarà da venerdì 1 a domenica 3 novembre, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, con il consueto e ricco programma di eventi: fiore all'occhiello è certamente la mostra mercato, aperta a tutti, che offre una panoramica completa sulle migliori produzioni agricole del territorio, senza dimenticare hobbisti e artigiani di qualità.

Il percorso espositivo

Il percorso espositivo, dopo l'ottimo riscontro della passata edizione, si snoderà sempre tra le vie e le piazze di Baceno, lungo un nuovo percorso che valorizza le porzioni più antiche del paese.
Espositori di qualsiasi settore
Venditori occasionali, produttori agricoli, associazioni e artigiani possono ora candidarsi come espositori.

Ulteriori informazioni per iscriversi

L'evento è ad ingresso gratuito per il pubblico mentre gli espositori dovranno presentare domanda di partecipazione e versare una quota di iscrizione.
Per informazioni, dettagli e richieste è necessario scrivere una mail a espositori@melemiele.it oppure contattare via WhatsApp il numero 340 6292780.
Per le iscrizioni ricevute entro venerdì 11 ottobre il costo di partecipazione per i tre giorni è pari ad € 100. Dal 12 al 20 ottobre (termine ultimo per inviare la richiesta) il costo sale a € 120.
I dettagli della manifestazione saranno presto online sul sito ufficiale melemiele.it e sui canali social.

Seguici sui nostri canali