Manifestazione

Al palazzetto Dal Lago il 32º Trofeo delle regioni di Karate

"Novara ospiterà atleti di diverse categorie che si contenderanno il titolo" spiega l'assessore De Grandis

Al palazzetto Dal Lago il 32º Trofeo delle regioni di Karate
Pubblicato:

Si svolgerà domenica 30 marzo 2025, presso il Palazzetto dello Sport Stefano Dal Lago di Novara, la Fase Nazionale del 32° Trofeo delle Regioni di karate.

Al palazzetto Dal Lago il 32º Trofeo delle regioni di Karate

Questo il programma della giornata: 9.30 ritrovo, 10.00  Kata Individuale e a Squadre, 13.30  Kumite Individuale e a Squadre, 17.30  Finali e Premiazioni.

La competizione di Kata/Kumite, individuale e a squadre è riservata agli Agonisti Regionali selezionati dai CSAK e atleti Azzurrabili selezionati dagli allenatori, associati FIKTA ASD per l’anno 2025,  con il grado di cintura marrone (1 Kyu) e cintura nera da 1° Dan ed in regola con il certificato medico agonistico in corso di validità.

Le gare si svolgeranno tra le seguenti categorie:

CADETTI   (’10/’09 maschile –65 +65 kg  femminile –55 +55 kg)
SPERANZE (’08/’07 maschile –65 +65 kg femminile –55 +55 kg)
JUNIORES (’06/’05/’04 maschile –70 +70 kg femminile –55 +55 kg)

“Novara si conferma punto di riferimento per lo sport a livello nazionale e non solo. Un evento, questo, che ben si allinea con il titolo di 'Novara Città europea dello sport 2025' – commenta l’assessore allo Sport e vicesindaco Ivan De Grandis – Un Trofeo nazionale che Novara ospiterà con atleti di diverse categorie che si contenderanno il titolo al Pala Dal Lago. Il karate è una disciplina sportiva che rientra anche in quel percorso di formazione e crescita che, in città, tante società sportive perseguono, con l’appoggio totale dell’amministrazione. Un ringraziamento alla federazione e agli organizzatori che hanno promosso questo appuntamento in un anno speciale per lo sport cittadino”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali