Evento

22° Rievocazione Stresa/Mottarone a cura dell'associazione "I miserabili"

Con partenza da Paruzzaro

22° Rievocazione Stresa/Mottarone a cura dell'associazione "I miserabili"
Pubblicato:

Domenica 11 maggio “I Miserabili”, l’Associazione Auto Moto Storiche di Borgomanero, ha organizzato la ventiduesima rievocazione della Stresa/Mottarone.

L'evento

Il ritrovo di tutti gli equipaggi era a Paruzzaro, presso la concessionaria IVECO FIAT Professional Borgo Agnello, accolti dall’Amministratore, Roberto Savoini, che ha offerto ai partecipanti un’ottima colazione.
Le trentaquattro auto iscritte sono partite, a un minuto di distanza l’una dall’altra, per la prova di abilità di guida a tempo imposto.
Dopo la salita al Mottarone, con timbro di controllo passaggio apposto dai cronometristi del “Vaemenia Karting Club”, presieduto dal giovane Giacomo Cerruti, l’arrivo era stato fissato al Regina Palace Hotel di Stresa, dove è stato offerto un aperitivo nella sontuosa hall, cui è seguito un pranzo conviviale nella Sala New Liberty.

Al termine del pranzo è stato assegnato il Trofeo in memoria di Franco Savoini all’autovettura più datata: una splendida Jaguar del 1958 di proprietà di Marco Binetti, una coppa all’unico equipaggio femminile, e sono stati premiati i primi tre equipaggi della prova abilità di guida. Hanno ricevuto targhe ricordo della Giornata: Roberto Savoini, amministratore della Borgo Agnello e Andrea Padulazzi, amministratore del Regina Palace Hotel.

I premi sono stati consegnati dal Presidente de “I Miserabili”, Giancarlo Savoini, da Giancarlo Conte, Questore del Verbano Cusio e Ossola, da Edoardo Magnone, Presidente Registro FIAT Italiano e da Susanna Reali, responsabile Abarth Italia, Reparto Corse.
Lo stesso Presidente dei Miserabili, Giancarlo Savoini è stato premiato per le sue capacità organizzative e per aver sempre mantenuto saldo il gruppo, reagendo alle avversità con grande fermezza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali