20 posti di blocco nel weekend nel Vco e 809 persone identificate
I soggetti identificati sul territorio provinciale nel corso dello scorso weekend sono stati 809, dei quali 319 di origine straniera
Nel corso del fine settimana, personale della Polizia di Stato, in particolare appartenente alla Questura di Verbania, al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Omegna, alle Specialità della Polizia di Frontiera e Ferroviaria di Domodossola, nonché della Polizia Stradale, hanno intensificato l'attività di prevenzione sul territorio provinciale e organizzato controlli straordinari del territorio.
20 posti di blocco
In particolare, i soggetti identificati sul territorio provinciale nel corso dello scorso weekend sono stati 809, dei quali 319 di origine straniera. Il personale di polizia ha poi effettuato oltre 20 posti di controllo, dei quali 14 veicoli sono risultati sprovvisti della obbligatoria revisione. I controlli hanno prodotto inoltre 10 contravvenzioni al Codice della Strada e il ritiro di due patenti. L'attività ha, altresì, permesso di deferire all'Autorità Giudiziaria ben 4 soggetti: 3 per guida sotto l'influenza di alcool e 1 resosi responsabile di un deposito incontrollato ed una gestione illecita di rifiuti speciali pericolosi.