Viaggia con un tagliando della revisione contraffatto: denunciato 50enne

GRIGNASCO - In occasione di un controllo stradale, eseguito dalla Polizia stradale di Romagnano Sesia, esibisce una carta di circolazione della sua autovettura con un tagliando della revisione visibilmente contraffatto. Protagonista dell
GRIGNASCO - In occasione di un controllo stradale, eseguito dalla Polizia stradale di Romagnano Sesia, esibisce una carta di circolazione della sua autovettura con un tagliando della revisione visibilmente contraffatto. Protagonista della vicenda è un 50enne di Grignasco, nel Novarese, A.F. le sue iniziali, alla guida di una Opel Corsa. E’ successo sabato 25 marzo intorno alle 17. Per l’uomo è scattata la denuncia per falsità materiale commessa da privato.
Alle 2 della stessa giornata un 26enne ha cercato di sottrarsi al controllo, dandosi alla fuga. Raggiunto dalla pattuglia, il giovane è stato sanzionato a diversi articoli al codice della strada per un totale di circa 1000 euro.
Infine, sempre per controlli della Stradale, nella notte del 25 marzo, è stata controllata una 25enne a bordo di una Ford Fiesta. La giovane, di Angera (nel Varesotto), è risultata positiva all’alcoltest e così è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica.
mo.c.