Una delle più grandi voci del jazz italiano a Borgomanero

Una delle più grandi voci del jazz italiano a Borgomanero
Pubblicato:
Aggiornato:

BORGOMANERO – Formula scarna ma vincente per il duo composto da Tiziana Ghiglioni e Simone Massaron che si esibisce venerdì sera a Borgomanero. Al Jazz Club del Teatro Rosmini la Ghiglioni, una delle più grandi v

BORGOMANERO – Formula scarna ma vincente per il duo composto da Tiziana Ghiglioni e Simone Massaron che si esibisce venerdì sera a Borgomanero. Al Jazz Club del Teatro Rosmini la Ghiglioni, una delle più grandi voci femminili del panorama jazz italiano, presenterà un repertorio di sonorità folk­roots, mainstream jazz e avanguardia con la promessa della chitarra, Simone Massaron. Insieme sanno esprimere tutta la loro musicalità, giocando sulla loro grande intesa.
Lo spettacolo si inserisce nella seconda stagione del Jazz Club del Rosmini, a cura dei direttori della Four Music School, Lorenzo Cominoli e Sonia Spinello, e patrocinato della città di Borgomanero. Come sempre, la serata sarà preceduta da una degustazione alle 19.30: stavolta ci sarà la focaccia di Recco a cura di Pistrinum Turris e il cioccolato del Biscottificio Rossi. Il concerto, invece, comincerà alle 21. Biglietto intero: 12 euro.

l.pa.

Seguici sui nostri canali