Un Paese a Sei Corde, sabato l’ultimo concerto della sezione Liutai sul Lago

Un Paese a Sei Corde, sabato l’ultimo concerto della sezione Liutai sul Lago
Pubblicato:
Aggiornato:

SAN MAURIZIO D’OPAGLIO - Ancora dei piccoli imprenditori artigiani protagonisti di “Liutai sul Lago”, la sezione speciale a cura di Dario Fornara che quest’anno ha aperto la rassegna musicale “Un Paese a Sei Corde”. Il terzo e ultimo appuntamento è in programma sabato 27 giugno con Mauro Gaudenzi e Samuele Fabbri Gf Guitars e il duo Marco Di Meo & Roberto.

Nella sede dell’Associazione La Finestra sul Lago a S. Maurizio d'Opaglio (Novara) in frazione Lagna alle 17 gli spettatori potranno incontrare il “duo” di liutai che costruisce chitarre classiche, da flamenco, acustiche, baritone, tutte di altissima qualità. E per meglio comprendere la loro filosofia Marco Di Meo & Roberto Gargamelli  alle 21 presenterann

SAN MAURIZIO D’OPAGLIO - Ancora dei piccoli imprenditori artigiani protagonisti di “Liutai sul Lago”, la sezione speciale a cura di Dario Fornara che quest’anno ha aperto la rassegna musicale “Un Paese a Sei Corde”. Il terzo e ultimo appuntamento è in programma sabato 27 giugno con Mauro Gaudenzi e Samuele Fabbri Gf Guitars e il duo Marco Di Meo & Roberto Gargamelli.

Nella sede dell’Associazione La Finestra sul Lago a S. Maurizio d'Opaglio (Novara) in frazione Lagna alle 17 gli spettatori potranno incontrare il “duo” di liutai che costruisce chitarre classiche, da flamenco, acustiche, baritone, tutte di altissima qualità. E per meglio comprendere la loro filosofia Marco Di Meo & Roberto Gargamelli  alle 21 presenteranno un concerto dove le diverse culture musicali dialogano e si intrecciano in un caleidoscopio sorprendente. Come per le precedenti serate, in attesa del concerto è possibile cenare all’Agriturismo Chiara di Madonna del Sasso (prenotazione obbligatoria entro le ore 21 del 26/6 ai recapiti de La Finestra sul Lago tel. 0322/96333 - 3284732653 - 3474683319). In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Teatro degli Scalpellini di S. Maurizio d'Opaglio, in P.zza Marconi.

l.pa.

 

Seguici sui nostri canali